mercoledì 21 luglio 2010

Lavoro e guadagno - Ripartire dalla base con fantasia!


Che bene prezioso la fantasia.
Forse non ci crederai ma oggi è la migliore medicina contro la crisi.
Migliaia di giovani stanno già utilizzando questa loro leva gratuita e formidabile come antidoto alla crisi che ha, è vero, frenato la sua corsa, ma ancora attanaglia decine di migliaia di famiglie in tutta Italia.

E allora?
Com'è naturale che sia i giovani reagiscono e reagiscono nel migliore dei modi.
In barba ai nostri politici "barbagianni" utilizzano una delle migliori risorse di cui madre natura li ha provvisti per inventarsi, nel vero senso della parola, nuove attività imprenditoriali e non.
Per inventarsi il loro lavoro ed il loro guadagno.

Bravi ragazzi, non arrendetevi mai e reagite sempre!
Porgere l'altra guancia? Con il cavolo!!!



La cronaca.
Maghi della finanza truffaldini e senza scrupoli, classe politica del tipo "lasciamo perdere che è meglio" che già in passato io ho definito Giullari, manager aziendali "farlocchi" ossessionati solo dall'utile ad ogni costo ed a qualsiasi prezzo (non importa se le loro scelte possono mettere alla fame intere famiglie), di etica e morale messe sotto i piedi e calpestate volutamente e ripetutamente; tutte queste belle cosettine (ed anche altre per dire il vero) ci hanno messo in ginocchio.
Da questa situazione emerge l'intelletto giovanile con bellissime idee scacciacrisi, con una vera e propria invenzione di mestieri che permettono di arrivare a fine mese non ascoltando minimamente le sirene criminali delle scorciatoie.

Tutto questo molto spesso nasce dalla campagna e dall'agricoltura. Certamente, perchè a parte la caccia, l'agricoltura è l'attività più antica dell'uomo ed è per forza di cose dalla base che si deve ripartire per costruire una città rasa al suolo.

Partendo da queste premesse Coldiretti ha lanciato un concorso a premi dedicato soprattutto ai giovani che nel grande settore dell'agricoltura si sono ritagliati uno spazio Inventando nuove attività.

Tutto questo è vero e reale e se avrai la gentilezza di seguirmi te ne parlerò in modo approfondito già nel prossimo articolo. Fai quindi tutto il possibile per rimanere collegato a questo blog.


Se ti interessa valutare diverse modalità per guadagnare lavorando da casa, oggi ti consiglio una buona guida che a me è servita tantissimo per muovere i primi passi.
Non è il classico ebook con dei metodi più o meno validi, è una Relazione sul guadagno online e l'autore è di quelli tosti.   La trovi Qui.


Flavio61re

0 commenti:

Posta un commento

Ritenetevi liberi di esprimere totalmente il vostro pensiero. Unica raccomandazione, siate seri e misurate le espressioni.