venerdì 20 agosto 2010

Il Lavoro ed il Guadagno On Line di Nicola Bertrami e Mauro Franco


Ci eravamo lasciati parlando di Guadagno Online e di Nicola Bertrami.
Nicola ha dato tanto alla sua nicchia, appunto il guadagno online. Chi entra in questo "settore" del lavoro da casa non può non servirsi delle risorse che Nicola Ha messo ha disposizione; partendo da moltissime risorse Gratuite che puoi trovare cliccando qui
Il tuo start-up non può prescindere dai lavori di Nicola.
Le risorse gratuite le puoi scaricare dal link che ti ho lasciato; ti servono per farti un quadro del lavoro con internet.
Ora ti voglio segnalare alcuni eBook scritti da Nicola che ritengo molto validi. Ti consiglio solo quelli che io ritengo i migliori.

La partenza è d'obbligo, Come diventare un Top 10 con internet  è il prodotto che anche lui ama maggiormente. Parlo di un eBook che si può anche trovare in versione cartacea, e non è da tutti.
Ecco il Link per approfondire.  Clicca qui.

Ecco un altro lavoro di Nicola che ha fatto la storia e che ti insegna veramente una marea di metodi per diventare un affiliato che guadagna. E credimi, non capita a tutti.
Parlo di  La tattica del super affiliato. Trovi gli approfondimenti  qui.

Cominciamo ora ad alzare i toni con  Il Guadagno Prepotente. Prodotto valido in testa alle classifiche di vendita. Per capire di cosa parlo  clicca qui.

Potrei consigliarti tanti altri ebokk sul Guadagno Online scritti da Nicola, ma non posso fare un post kilometrico, quindi ho scelto l'ultimo nato.  Il Vortice del Guadagno che puoi trovare  cliccando qui.

Termino informandoti che Nicola Bertrami è anche uno dei pochi Marketer della rete che ancora oggi fa consulenze personalizzate. Potrei darti ora un paio di link per approfondire il discorso, ma preferisco darti il link della "scuola" di Nicola. la mia partenza è iniziata proprio da li.
Il Corso dal Vivo  in videoconferenza  puoi valutarlo  cliccando qui.

Ok, non ti nascondo di essermi violentato per non darti anche tutti gli altri che Nicola ha scritto, ma credo che tu ne abbia a sufficienza. Non tralasciare il corso dal vivo, perchè è proprio una bomba per chi ha molte domande in testa e non sa come partire.  Anche io ho avuto dei dubbi per il costo, ma se ci pensi bene equivale all'acquisto di 3 buoni ebook e ti assicuro che è tutta un'altra cosa.

Ora tu mi chiederai, e Mauro Franco cosa c'entra con Nicola?
Ti rispondo subito.
Quando si parla di Guadagno OnLine, non parlare di Mauro Franco equivale a bestemmiare.
Ma ho creato una pagina Web apposita per i Capolavori di M.F. che ti invito caldamente a visitare  Cliccando Qui.

Buon Lavoro On Line

Flavio61re

0 commenti:

Posta un commento

Ritenetevi liberi di esprimere totalmente il vostro pensiero. Unica raccomandazione, siate seri e misurate le espressioni.