martedì 19 ottobre 2010

Lavoro e guadagno On-Line - Migliora te stesso e lascia che piova ...


Se state cercando di migliorarvi, dovrete trovare il modo di chiarivi le idee. Avere le idee chiare è qualcosa di molto importante e vi permetterà di vedere meglio i vostri obiettivi di vita. Vedrete obiettivi raggiungibili.


Apprendere e chiarirvi le idee vi permetterà di avere più successo e di essere più orientati all’obiettivo in qualsiasi cosa facciate.
Sono poche le cose che potete fare per schiarirvi le idee.

Dovete scegliere un obiettivo su cui focalizzare la vostra attenzione. Concentratevi su qualcosa che ritenete molto difficile ma nello stesso tempo non del tutto impossibile. Quando riuscirete a pensare liberamente e ad utilizzare la vostra mente in modo più produttivo, sarete più produttivi in tutte le questioni che state affrontando nella vostra vita.


Pensate a qualcosa che vi rende felici.
Se riempite la vostra mente e la vostra anima di pensieri felici, riuscirete a cogliere soprattutto le parti più belle della vita. Pensate ai panorami o ai profumi che più vi allietano o pensate ai vostri figli o ai vostri cari.
Questo vi aiuterà a chiarirvi meglio le idee e a concentrarvi su ciò che è  veramente importante nella vostra vita.

Quando vi trovate in situazioni difficili e stressanti, dovete riuscire a liberare la vostra mente e ad essere più creativi aiutandovi con le tecniche di rilassamento. Ricordate che se vi stressate la mente, vi farete solo del male e non riuscirete ad essere produttivi come volete. L’atteggiamento ideale è di fare tutto il possibile per non pensare a ciò che vi sta preoccupando.
Lasciate che le cose vadano da sole e siate invece reattivi di fronte alle questioni che vi potranno aiutare a risolvere (anche in parte) il vostro problema.

Se vi capita di pensare troppo a una cosa, concedetevi una pausa.
Pensate a qualcosa che vi rende felici e fatela. Se avete un hobby che vi prende tanto, ritagliatevi un po’ di tempo e dedicatevi a questo per un po’. Fate qualcosa che vi dia piacere e prendetevi un po’ di tempo per voi stessi. Questo sarà il modo migliore per rendere le cose un po’ più facili e sarà un buon punto di partenza per diventare più positivi.

Esistono tecniche di respirazione e meditazione che dovrete provare. Dovete imparare a rilasciare l’ansia e la tensione che caratterizzano i normali doveri quotidiani di ognuno. Se riuscite a lasciarvi andare e a fare un grande respiro, scoprirete che i problemi del lavoro e anche gli obiettivi personali sono più a portata di mano.
Buttatevi a capofitto e non abbiate paura di far sapere agli altri che vi state ritagliando un po’ di tempo per voi stessi poiché questo è l’unico modo per far funzionare le cose.

Non createvi più stress preoccupandovi troppo di qualcosa. Dovete ridare vita alla vostra mente e chiarirvi le idee allontanando quelle pressioni che stanno nuocendo al vostro essere interiore.
Concedetevi del tempo per voi stessi e questo sarà un modo per stabilire quali sono gli obiettivi della vostra vita e come potrete riuscire ad essere più produttivi in tutto quello che state cercando di realizzare. Sarà un buon modo per essere orgogliosi di voi stessi e del fatto che state lavorando così duramente per raggiungere il vostro obiettivo.

Ricordate è tutta una questione di atteggiamento. Dovete assicurarvi di aver un atteggiamento positivo, un atteggiamento che vi permetta di raggiungere posizioni nuove e più alte nella vostra vita.
Se siete sempre preoccupati, vi farete solo del male e darete un’impressione negativa della vostra vita. Siate aperti al nuovo in tutte le sue forme e disposti a cambiare il vostro atteggiamento negativo in uno positivo, è questa la chiave di una vita sana e di successo.

Per raggiungere il vostro obiettivo la vostra freschezza mentale e la concreta stima in voi stessi sono fondamentali.
Un buon prodotto che ti sarà di enorme aiuto lo trovi qui.

Quando avrai raggiunto il giusto livello di carica, quando ti sentirai pronto per volare in alto senza paura di cadere, sarai pronto per questo.

Flavio61re
I nostri sogni e desideri cambiano il mondo.
(Karl Popper)

0 commenti:

Posta un commento

Ritenetevi liberi di esprimere totalmente il vostro pensiero. Unica raccomandazione, siate seri e misurate le espressioni.