martedì 15 febbraio 2011

Lavoro e Guadagno Online? Un giorno indimenticabile!!

Sì, oggi è un giorno veramente speciale, di quelli da segnare sul calendario.

Sei un precario? Un disoccupato? Un insoddisfatto? Guadagni poco?

Non importa! Se vuoi, da oggi, puoi rimboccarti le maniche e dare una svolta alla tua vita e al tuo portafoglio!

Ora quoto un articolo che ho scritto per il Blog "La tua Ricchezza" che trovi Quì. 

Leggi con attenzione, è veramente importante!
Ecco L'articolo: "Guadagnare Con Internet – Lavorare da Casa – Non era semplice !"

Proprio così, non era semplice.




Non era così semplice capire e mettere a fuoco per bene questa enorme possibilità di lavoro e di guadagno.

Non era così semplice immaginare come fosse possibile che sul tuo conto corrente il bonifico arrivasse a
nome Paypal e non dal tuo datore di lavoro.

Ancora, non era proprio semplice semplice lasciarsi alle spalle il vecchio concetto di lavoro che iniziava dalla sveglia di mattina sino ad arrivare alla sirena serale che segnalava la fine della propria giornata di lavoro.
Guadagnare con Internet sembrava un folle desiderio!

Talmente folle e impossibile che qualcuno decise di provare a capire se c’era un senso ed una possibilità, una sola possibilità di successo.

Erano i pionieri del Web, ora sono personaggi famosi con redditi incredibili alcuni, e importanti altri.
Ora stai pensando: “Sì, il solito articolo promozionale con almeno tre link per propormi un ebook”.

Ebbene sì, sto creando l’ennesimo articolo di promozione, ma ti invito a terminare tutta la lettura, perché questo articolo potrà stravolgere per intero la tua vita.
Proprio così, questo semplice articolo ti darà la possibilità di rivoltare come un guanto la tua vita e il tuo conto in banca.

Ti do due sole possibilità!

O mi dai fiducia e mi regali qualche minuto di attenzione, oppure pensi (e ne hai tutto il diritto), che io sia uno dei tanti che spera solo di poter mettere le mani nel tuo portamonete.

La decisione è solo ed esclusivamente tua.

Ma rifletti bene prima di prendere qualsiasi decisione, perché la posta è molto, molto alta.

E’ in gioco non solo il tuo futuro, ma anche il futuro delle persone che ti sono vicine.
Per te che hai deciso di continuare a leggere il mio messaggio, continuiamo.

In molti non capiscono bene la definizione di “Business Online”. Fare Business Online non significa fare qualche soldo qua e là.
Creare il proprio Business significa creare una fonte di reddito che dura nel tempo.

Adesso ho la tua completa attenzione, lo so!

Quali sono i problemi che ho identificato nel mio percorso Online?

1-Il costo della formazione
Chi si affaccia in questo mondo otto volte su dieci ha la necessità di fare soldi. Da una parte c’è chi ha la possibilità e l’esperienza per insegnarti, ed è giusto che si faccia pagare, perché è il suo lavoro e la sua fonte di reddito.

Dall’altra parte c’è chi questa istruzione e queste informazioni le deve acquistare e vorrebbe investire il proprio denaro acquistando un buon prodotto che non lo lasci con “il sedere per terra”.

Molto difficile trovare una soluzione a questo problema, semplicemente perché gli aspetti per fare Business Online sono tanti e non è possibile racchiudere tutto in un unico prodotto.
Anche ammesso di riuscire in quest’impresa, il costo sarebbe quasi impossibile da sostenere per la maggior parte delle persone.


2-Formazione Slegata e non coerente
I modelli di Business Online sono diversi, se vuoi anno tutti la stessa base di partenza, le stesse radici, ma sono diversi nello sviluppo.

E allora cosa succede? Succede che posso acquistare alcuni ebook o infoprodotti che alla fine mi lasciano con il classico “pugno di mosche” in mano.

Semplicemente perché non ho prima acquisito le basi e le informazioni necessarie per sviluppare il tipo di Business descritto nell’ebook che ho acquistato.
Nella migliore delle ipotesi, riesco a comprendere tutto il funzionamento del meccanismo, ma non sono capace di fare questo o quello.


3-Non posso chiedere aiuto.
Ed ecco il punto che maggiormente mi ha dato fastidio all’inizio del mio percorso.
Devi scegliere la tua nicchia di mercato. Bene, seguirò le mie passioni e le mie capacità come mi è stato spiegato bene nell’ebook, perfetto. Poi decido di iniziare con il modello di Business di Adsense perché è il più semplice ed il più veloce, benissimo.

La mia passione e le mie esperienze mi portano a decidere di operare nella nicchia dell’archeologia medievale nel sud della Francia.
Chiaramente in questa nicchia non incasserò nulla dai miei “annunci Adsense”.

Perché? Ho fatto tutto come mi è stato insegnato nei vari Ebook che ho acquistato!

Semplice, perché quella da te scelta non è una nicchia “produttiva” in Internet. Ma credo che con l’esempio che ho fatto fosse sufficientemente semplice capirlo, e non dubito che anche tu lo abbia subito intuito.
Ti faccio un altro esempio meno banale.

La tua passione e le tue esperienze sono legate al mondo del calcio. Perfetto!! Tutti seguono il calcio!! Lo dimostrano chiaramente tutte le partite che fanno continuamente vedere in tv.
Altro “buco nell’acqua” al 100%.

Gli infoprodotti sul calcio non vendono su Internet. Sul Golf vendono “come il pane”, sul calcio no!
Allora? Eppure ho seguito tutto alla lettera!

Una leggera sfumatura, caro amico mio. Una leggera sfumatura può fare in modo che tu possa realizzare il tuo sogno oppure no!

E se non hai un esperto che ti segue nel tuo percorso formativo prima ed applicativo poi, come fai ad individuare tutti gli aspetti (e sono tanti) che possono affondare il tuo Business?

Vorrei tanto poter continuare questo articolo, vorrei poter continuare a darti informazioni talmente di valore per aiutarti, da trasformare questo post in un vero e proprio arsenale militare che ti aiuti nel cammino.

Ma tu che hai deciso di leggermi sino alla fine, hai già capito!

Hai capito che, se vuoi lavorare e guadagnare con Internet in modo non casuale ma creare una vera attività che ti produca reddito nel tempo…

Non puoi evitare di seguirmi.
Non puoi evitare di darmi la tua fiducia.
Non puoi evitare di partecipare attivamente a Marketer School.

Le iscrizioni sono aperte!!!


Clicca qui
Il tuo Business Online da oggi sarà più facile!!!

Al tuo futuro successo Online

Flavio Carretti
P.S. Internet è uno strumento molto potente per crearti un lavoro cucito su misura per te; puoi decidere se crederci e provare, puoi decidere di utilizzarlo e nello stesso tempo puoi decidere l’esatto contrario, ma non potrai mai più affermare che non ti è stata data l’opportunità per farlo.

0 commenti:

Posta un commento

Ritenetevi liberi di esprimere totalmente il vostro pensiero. Unica raccomandazione, siate seri e misurate le espressioni.